Offerta di lavoro da parte di Anas.
L’azienda è infatti alla ricerca di personale per la stagione invernale alle porte, e per tale motivo ha attivato un processo di selezione con relativo bando, domande, data di scadenza e requisiti per la candidatura.
Nello specifico si tratta di un avviso di selezione per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo parziale (30 ore settimanali) di operatori specializzati per le esigenze connesse con la stagione invernale 2017/2018, e che riguarda le seguenti Aree Compartimentali:
Queste nello specifico le mansioni richieste alle figure ricercate (operatori specializzati):
I candidati dovranno assicurare attività di sgombero neve, di manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale e delle pertinenze stradali, al fine di garantire la circolazione degli autoveicoli e la sicurezza degli utenti della strada durante la prossima stagione invernale
Per quanto riguarda la data di scadenza, le candidatura saranno aperte fino a martedì 14 novembre 2017. Per visualizzare il bando completo con relativa domanda, requisiti richiesti e moduli basta cliccare su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…