Nuovo modulo autodichiarazione spostamenti tra regioni 18 maggio: dove scaricarlo.
Sul sito del ministero dell’Interno è stato pubblicato il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti tra regioni, alla luce delle misure adottate nel nuovo Dpcm (leggi il testo completo e gli allegati con tutte le misure del Decreto del 17 maggio 2020 su QUESTO LINK).
Con le nuove disposizioni del Governo, infatti, a partire da lunedì 18 maggio non esistono limitazioni allo spostamento all’interno di una regione (fatte salve le varie misure di distanziamento e le altre prescrizioni), mentre gli spostamenti tra regioni diverse restano consentiti, così come nei precedenti Dpcm, solamente in casi specifici.
Ebbene, per questi ultimi, online, sul sito del ministero dell’Interno è stato messo a disposizione il nuovo modello di autodichiarazione, scaricabile cliccando su QUESTO LINK.
Come specificato, il nuovo modulo è valido da lunedì 18 magio, ma può essere utilizzato anche il precedente modello (barrando le voci non più attuali). Inoltre, l’autodichiarazione è in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.
Il precedente modello di autodichiarazione (barrato), è disponibile QUI.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…