Dalle ore 19 di sabato 18 luglio, e fino all’alba seguente, la riviera di Pescara ospiterà il grande evento della Notte Bianca del Mediterraneo.
Tutto il tratto del lungomare della città adriatica che si estende per ben 10 chilometri verrà infatti chiuso al traffico e trasformato in una location d’eccezione per ospitare eventi e appuntamenti imperdibili, suddivisi in ben 11 “piazze”.
Per visualizzare la mappa con tutte le “piazze” e i relativi eventi in programma, basta cliccare sull’immagine qui di seguito:
Musica, cultura, concerti, sport, mercatini, spettacoli, teatro, cooking ed eventi per bambini saranno i protagonisti nelle varie aree appositamente allestite per l’occasione.
Per visualizzare tutte le modifiche ai percorsi degli autobus nella giornata del 18, clicca QUI.
Gli stabilimenti sulla riviera saranno tutti in fermento, così come tutti i negozi della riviera e non solo resteranno aperti durante tutta la notte.
Qui di seguito, in dettaglio, gli eventi principali in programma nelle varie “piazze” che verranno allestite per l’occasione, partendo da Sud e risalendo verso Nord:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…