La Provincia di Pescara si prepara per l’emergenza maltempo che, secondo le previsioni meteo, dovrebbe giungere nelle prossime ore.
Freddo, gelo e neve dovrebbero arrivare in Abruzzo con nevicate possibili fino alla costa, e per tale motivo è stato preparato il piano neve da parte della Provincia, come annunciato già nella giornata di ieri, martedì 3 gennaio, dal presidente Di Marco.
Nelle ultime ore la Provincia di Pescara ha annunciato che, oltre alle 150 tonnellate già predisposte, sono in arrivo altri 2mila quintali di sale sul territorio.
Di Marco ha inoltre ringraziato il governatore Luciano D’Alfonso lo stanziamento di 400mila euro per il piano neve delle Province d’Abruzzo, dei quali 90mila, più 30mila da destinare esclusivamente all’area della Majelletta, sono andati alla Provincia di Pescara.
Restando in tema di viabilità per i 750 chilometri di strade provinciali, l’ente ha inoltre attivato un numero di telefono che gli utenti e i cittadini possono chiamare in caso di emergenza.
Il numero, utilizzabile per segnalare problemi ed eventuali emergenze relative alla viabilità, è il seguente:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…