Il brusco abbassamento delle temperature degli ultimi giorni ha riportato la neve in Abruzzo e anche in provincia di Pescara.
A tal proposito questa mattina, venerdì 21 aprile, Villa Celiera si è risvegliata ricoperta da una sottile ma evidente coltre bianca.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
La neve si è posata nel corso della notte sia nel centro abitato di Villa Celiera che sulle montagne circostanti, e così al risveglio gli abitanti della zona hanno ritrovato quasi completamente il paesaggio imbiancato, nonostante la presenza del sole che, col passare delle ore, ha iniziato a splendere sulla zona (e che ha quindi sciolto la neve).
Il maltempo e le basse temperature non stanno riguardando solamente le zone interne dell’Abruzzo, ma anche la costa.
Basti pensare che anche nella stessa città di Pescara il sindaco ha firmato un’apposita ordinanza di proroga per l’accensione dei termosifoni (leggi i dettagli QUI), a testimonianza dell’ondata di freddo e basse temperature che sta interessando tutta la zona durante la settimana successiva alla Pasqua.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…