Dopo la neve caduta nelle ultime ore su Francavilla al Mare nella notte tra ieri, sabato 16, e oggi, domenica 17 gennaio, sono state avviate le procedure per evitare la formazione di ghiaccio e possibili criticità.
In particolare dalle prime ore di oggi sono entrati in azione i mezzi spargisale soprattutto nelle zone collinari della città.
In seguito anche alle segnalazioni di diversi cittadini, uomini e mezzi sono intervenuti coordinati anche dal sindaco Luciani, che sta tenendo costantemente aggiornata la popolazione anche attraverso i social network.
La situazione, stando alle parole del primo cittadino sarebbe sotto controllo, ma l’invito è sempre alla prudenza.
Oltre agli interventi in collina e in altre zone di Francavilla, con l’ausilio anche di un mezzo della Provincia di Chieti per gli interventi sulle strade provinciali, i volontari della protezione civile stanno provvedendo a spargere del sale nelle aree potenzialmente a rischio.
Tra queste, gli ingressi delle chiese, le scalinate, la farmacia di turno, i sottopassi pedonali, e altre zone dove si renda necessario l’intervento.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…