In arrivo la neve sull’autostrada A24 e sull’A25. Come preannunciato da un apposito Avviso di condizioni meteo avverse emesso dalla Protezione Civile, sull’Abruzzo è in arrivo un’ondata di maltempo già dalle prossime ore.
A tal proposito, come accennato, sono previste precipitazioni miste acqua/neve in diversi tratti dell’autostrada gestita da Strada dei Parchi.
Nello specifico, tali precipitazioni potrebbero verificarsi già a partire dalla tarda serata di oggi, mercoledì 25 novembre nelle tratte interne sopra i 600 metri.
Per quanto riguarda la giornata di domani, giovedì 26 novembre, sono previste sin dalla prima mattinata possibili nevicate nel tratto compreso tra il bivio di Torano e Colledara sull’autostrada A24, e fra i caselli di Avezzano e Pescina sull’autostrada A25,
Tale situazione dovrebbe perdurare anche per tutta la giornata successiva (venerdì 27 novembre), con la neve che dovrebbe raggiungere gli 80 centimetri di spessore, prima del miglioramento delle condizioni previsto per il weekend.
In caso di necessità, potrebbero essere adottati i relativi provvedimenti previsti dal Piano Operativo.
In ogni caso, Strada dei Parchi, oltre a consigliare massima prudenza, ha diffuso una serie di raccomandazioni e precauzioni da seguire per tutti i viaggiatori che si metteranno in viaggio sull’A24 e sull’A25 nelle prossime ore:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…