Giovedì 22 settembre sarà possibile ottenere un biglietto gratis per bus e metro grazie a un’app per smartphone e tablet. Il nome dell’applicazione per i dispositivi mobili è MyCicero.
E, per celebrare la settimana europea della Mobilità, tutti coloro che utilizzeranno MyCicero per acquistare il proprio biglietto riceveranno in regalo il primo titolo di viaggio della giornata.
L’applicazione di Pluservice è disponibile sia sull’App Store per i dispositivi Apple, che sullo Store di Google Play per Android, che nel negozio virtuale per i device Microsoft con sistema operativo Windows.
Per poter usufruire della promozione (che permette, come detto, di ottenere gratis il primo biglietto della giornata del 22 settembre), bisogna registrarsi e scaricare l’ultima versione dell’app MyCicero per il proprio dispositivo.
Poi, all’interno dell’applicazione, bisogna accedere alla sezione “Trasporto” e poi tappare su “Biglietteria”, selezionando quindi il titolo di viaggio che si desidera acquistare.
Il download del primo biglietto è gratuito, e il titolo è disponibile direttamente nell’applicazione (il biglietto sarà utilizzabile solamente nello stesso giorno, ossia soltanto giovedì 22 settembre).
Per procedere con il download dell’app MyCicero (a seconda del dispositivo e del relativo sistema operativo, ecco i link ai vari store virtuali):
I partner dell’app MyCicero in Italia sono: Trenitalia, Atac Roma, MarinoBus, Atm Milano, Gtt Torino, Tper Bologna, Adriabus Pesaro, Air Avellino, Ama L’Aquila, Amat Taranto, Asf Como, Aspo Olbia, Atma Ancona, Autoguidovie Milano-Crema-Cremona, Autoservizi Capozzo Vicenza, Autoservizi Cerella, Autoservizi Salemi, Bus Company Saluzzo, CTP Taranto, Ferrovie Della Calabria, Flybus Venezia, Mom Treviso, Navigazione Lago D’Iseo, Riviera Trasporti Imperia, Roma Marche Linee, Romano, Sab Autoservizi Bergamo, Saba Parcheggi, Saia Trasporti Brescia, Sia Autoservizi Brescia, Stp Trani-Bari, Sais Trasporti, Satam Chieti, Savda Aosta, Schiaffini, Start Romagna, Trasfer Fermo, TUA Abruzzo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…