Deiezioni dei cani abbandonate a Montesilvano, 42 multe da 150 euro: i dati.
Nella tarda serata di ieri, mercoledì 18 marzo, il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, tramite social ha diffuso alcuni dati relativi alle sanzioni elevate dalla polizia locale della città adriatica in tema di decoro urbano, dopo il giro di vite annunciato recentemente (leggi i dettagli su QUESTO LINK).
In base a quanto riportato dal sindaco De Martinis, sarebbero state elevate:
Ecco, a tal proposito, il post condiviso dal sindaco di Montesilvano con tutti i dettagli:
La polizia locale ha effettuato 42 sanzioni da 150 euro ai proprietari degli animali, che non hanno raccolto le deiezioni del proprio cane e 8 sanzioni da 50 euro ai proprietari dei negozi sfitti con le vetrine abbandonate e trasandate. Come anticipato da alcuni mesi non avremo più tolleranza per chi sporca e per chi non ha cura dei propri beni, dando un’immagine sciatta e indecorosa della nostra città. Gli agenti nell’ultimo mese hanno pattugliano le strade anche in borghese per sorprendere e sanzionare chi non rispetta le regole. Non è solo un problema di decoro pubblico, ma anche per le persone con disabilità, le quali spesso si trovano in grave difficoltà a toccare le ruote delle carrozzine sporcate dagli escrementi dei cani. Per avere maggiori controlli sul territorio nei prossimi giorni effettueremo una convenzione con le guardie ambientali che affiancheranno i nostri agenti della polizia locale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…