Un uomo di 54 anni di Lanciano, L.A.P., ha perso la vita oggi, mercoledì 26 ottobre, intorno a mezzogiorno dopo essere rimasto schiacciato dalla rampa di un camion dal quale stava facendo scendere un trattore dal mezzo. L’incidente è avvenuto nella strada provinciale 214 Val di Foro, nel territorio comunale di Ripa Teatina.
La vittima, che lavorava per una ditta specializzata nella commercializzazione dei mezzi agricoli, stava operando in compagnia di un collega quando sono sopraggiunte alcune vetture, una delle quali, una Alfa Romeo Giulietta, ha urtato con la parte anteriore dell’auto la rampa del camion la quale si è improvvisamente rovesciata finendo sul corpo dell’uomo.
Per il 54enne non c’è stato nulla da fare ed è praticamente morto sul colpo. Nessuna conseguenza, ma solo uno stato di forte shock per il collega della vittima e l’uomo alla guida dell’Alfa Romeo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Chieti, mentre il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti, Giuseppe Falasca, ha disposto l’esame del cadavere e aperto un fascicolo di indagine a carico del guidatore dell’auto con il reato ipotizzato di omicidio colposo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…