Tragedia questa mattina, domenica 11 marzo, in Abruzzo. Nello specifico, in località Collebuono a Roccascalegna in provincia di Chieti, un 49enne del posto è morto mentre stava tagliando la legna in un terreno di sua proprietà.
In base alla ricostruzione di quanto accaduto, l’uomo, D.Z. le sue iniziali, è stato travolto dal tronco di una grande quercia.
Il 49enne ha prima tagliato una parte del tronco del grosso albero con una motosega e poi ha legato lo stesso al trattore per sradicarlo del tutto.
Ma non ha fatto nemmeno in tempo a salire sul mezzo agricolo che il tronco gli è finito addosso non lasciandogli scampo.
A lanciare l’allarme è stato un parente e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e da Pescara si era alzato in volo anche l’elisoccorso. I carabinieri della Compagnia di Lanciano si stanno occupando delle indagini relative all’incidente.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…