Una tragedia si è consumata oggi, mercoledì 9 agosto, sull’autostrada A24 nel tratto compreso tra i caselli di Castel Madama e Tivoli, in direzione Roma.
Un uomo di 31 anni, Cristian Ruggieri, residente a Elice ma originario di Città Sant’Angelo, operaio in una impresa operante nel settore della segnaletica stradale, è morto dopo che un camion l’ha travolto e ucciso. Il 31enne stava lavorando nel tratto autostradale in questione e in base alla ricostruzione dell’investimento, si trovava nell’abitacolo di un furgone e subito dopo uno spostamento è sceso dal mezzo sulla corsia di emergenza mentre sopraggiungeva un camion che l’ha investito mortalmente.
Subito sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 sia con un’ambulanza che l’elisoccorso, ma si è potuto solo constatare il decesso.
L’autostrada è stata riaperta al traffico dopo circa 2 ore.
La notte scorsa, nel medesimo tratto, è deceduta una coppia di Avezzano, dopo un tamponamento tra un camion e un’automobile.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…