L’uomo disperso a Montesilvano è stato ritrovato dalla polizia municipale oggi, domenica 1 luglio.
Le ore di ricerche a tappeto e senza sosta da parte di forze dell’ordine, vigili del fuoco, volontari e altri enti hanno dato i risultati sperati nella mattinata odierna.
L’uomo, del quale non si avevano più notizie da ieri, è stato infatti ritrovato vivo (in stato confusionale ma in buone condizioni di salute) dagli agenti della polizia municipale della città adriatica, coordinati dal comandante Nicola Casale, intorno alle ore 9 di questa mattina.
Nella notte appena trascorsa (quella tra sabato 30 giugno e domenica 1 luglio), si erano vissute ore di apprensione con le ricerche che si erano concentrate anche in mare, tra la zona dei Grandi alberghi e la foce del fiume Saline, con l’ausilio, tra gli altri, degli uomini della guardia costiera.
A individuare l’uomo, le cui ricerche erano state avviate a partire dal pomeriggio di ieri, gli agenti della polizia municipale, i quali nella prima mattinata odierna hanno notato l’uomo che appariva spaesato nei pressi della rotatoria sulla Nazionale Adriatica (corso Umberto), all’altezza dell’incrocio con via Cavallotti, nei pressi del ponte sul fiume Saline.
I vigili hanno riconosciuto l’uomo, il quale non ricordava nemmeno chi fosse e dove si trovasse.
L’uomo è stato pertanto affidato ai carabinieri.
Una storia, quindi, a lieto fine dopo diverse ore di angoscia e apprensione, grazie all’impegno di tutti e degli stessi agenti della polizia municipale. A questi ultimi il plauso dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Maragno e dell’assessore alla Polizia municipale, Valter Cozzi.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…