Ha provato a rapinare una prostituta rumena portandole via la borsa con i soldi. Ma il ladro ha dovuto desistere e pochi minuti dopo è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri che nel frattempo erano stati avvisati dalla donna.
L’azione criminosa è stata tentata in via Aldo Moro a Montesilvano dove l’arrestato, L.C., un 31enne montesilvanese, ha avvicinato la prostituta e provato a rapinarla, ma la donna, di 27 anni, ha reagito opponendo resistenza e costringendo l’uomo a fuggire. L’uomo ora dovrà rispondere del reato di tentata rapina.
Nel frattempo sul posto erano giunti i carabinieri, coordinati dal capitano Vincenzo Falce, che dopo aver raccolto le indicazioni della 27enne su quanto successo e sul responsabile, hanno beccato a poca distanza l’uomo arrestandolo.
La donna ha riportato delle ferite dalla colluttazione con il malvivente con escoriazioni su braccia e gambe ed è stata curata dai medici del pronto soccorso dell’ospedale con una prognosi di 7 giorni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…