Dopo la grande vittoria del cuoco abruzzese Massimiliano Di Matteo all’interno del programma israeliano “Master Chef”, il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, commenta la notizia e si congratula con lui per il successo ottenuto.
«E’ un grande onore per Montesilvano poter annoverare tra i suoi cittadini Massimiliano Di Matteo, vincitore della nona edizione di MasterChef Israele», dice il primo cittadino, «La nostra regione ha una tradizione culinaria di alto livello. Il gusto italiano è una garanzia del mondo e ora grazie a Massimiliano si parlerà di gusto abruzzese e montesilvanese in particolare. La passione per la buona cucina lo ha portato a vivere esperienze fuori dalla nostra città. Dal 2009 era tornato a risiedere qui a Montesilvano, facendo la spola con Israele. Speriamo di poter incontrare quanto prima questo talento della cucina, di riceverlo in Comune, per testimoniare da vicino tutto l’apprezzamento e l’orgoglio di questa sua vittoria, che è al tempo stesso un successo per l’intera città. Ancora una volta, Montesilvano può vantarsi di avere una vera eccellenza. Le mie congratulazioni e quelle dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità vanno a Massimiliano e alla sua famiglia».
Inserisci il tuo codice AdSense qui
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…