Polizia locale e carabinieri nuovamente in azione questa mattina, martedì 11 luglio, a Montesilvano per un nuovo sgombero operato nella pineta di via Isonzo e sulla spiaggia nei pressi del pontile di via Finlandia e nella zona di via L’Aquila.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, gli agenti della polizia locale e i militari dell’Arma hanno sgomberato gli immigrati accampati sia in pineta che in spiaggia per poi accompagnarli in caserma per l’identificazione.
Rimosse anche le tende utilizzate per dormire che sono state prese in consegna dall’azienda FormulAmbiente.
Il comitato #RiprendiamociMontesilvano, presieduto da Marco Forconi, «ritiene assolutamente soddisfacente tale intervento, a ridosso di pochi giorni dalla grande manifestazione che si era tenuta con i residenti del quartiere di Villa Verrocchio ed altri cittadini, ed auspica ulteriore intransigenza anche per il prossimo futuro, senza dimenticare il diffuso e squallido abusivismo che si manifesta ogni giorno sul marciapiede nord della riviera».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…