Gli uomini della polizia locale di Montesilvano e 3 squadre di operai della nuova impresa che si occupa della gestione dei rifiuti, l’Ati composta da Formula Ambiente e Sapi, hanno messo in atto un’opera di pulizia delle aree esterne delle case popolari di via Rimini.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Alcuni porticati presenti al di sotto degli edifici erano completamente invasi da vecchi mobili e materiali di ogni genere. È stata anche evitata l’occupazione abusiva di uno degli alloggi popolari da parte di una famiglia di 3 persone.
Inoltre, la ditta Green Edil, che si occupa della manutenzione del verde del lotto 2 ha effettuato gli interventi di sfalcio proprio in via Rimini.
Per quanto riguarda gli alloggi di edilizia popolare, di proprietà dell’Ater, che ammontano a 310 appartamenti dislocati in via Rimini, via Verrotti, via Aldo Moro, via Foscolo, via Di Vittorio e via Cadorna, l’ufficio comunale Politiche della Casa ha provveduto a sventare diverse occupazioni abusive, ha assegnato 9 alloggi tra il 2015 e il 2016 in via Rimini, uno è di prossima assegnazione ed un altro alloggio è stato assegnato in via Verrotti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…