Sarà possibile presentare le proposte di attività di post-scuola da svolgere negli edifici scolastici di Montesilvano, fino al 4 settembre.
Il Comune, infatti, ha messo a disposizione di associazioni, cooperative, ditte individuali nonché persone fisiche, i locali delle scuole della città per lo svolgimento di attività ricreative, studio e doposcuola.
Un contratto di comodato formalizzerà la messa a disposizione dei locali e verrà stipulata una polizza assicurativa in favore del Comune di Montesilvano per coprire la responsabilità civile a danni, persone e cose.
Per partecipare, è necessario far pervenire la richiesta al protocollo del Comune o agli Istituti scolastici, anche mediante consegna a mano. La domanda, in busta chiusa dovrà contenere la proposta di attività di post scuola ed essere indirizzata al Comune di Montesilvano – Settore Amministrativo, piazza Diaz.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…