Lesioni personali e atti persecutori. Queste le 2 accuse delle quali dovrà rispondere un 28enne di Pescara che ieri sera, venerdì 18 marzo, ha aggredito e picchiato in strada a Montesilvano la sua ex convivente dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla ragazza imposto dal giudice.
L’arrestato si era già reso protagonista di un’altra aggressione nei confronti dell’ex compagna lo scorso 2 marzo a seguito della quale gli era stato imposto il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna.
Ma evidentemente questo provvedimento non si è rivelato sufficiente visto che il 28enne ieri sera ha raggiunto la donna e l’ha picchiata. L’aggressione è stata notata da diverse persone che si trovavano nei paraggi e qualcuno ha allertato i carabinieri.
All’arrivo dei militari dell’Arma, l’uomo si era allontanato, ma è stato rintracciato poco dopo grazie alle informazioni dei testimoni e della vittima.
Per il 28enne sono scattate le manette e il conseguente carcere.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…