Si chiama “Pasquetta su due ruote, PedaliAmo in riviera” ed è la manifestazione che si terrà a Montesilvano lunedì 28 marzo e che ha come obiettivo quello di vivere i luoghi della città in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.
A organizzare l’evento è il Comune di Montesilvano. Il ritrovo, per chi vorrà partecipare, è a partire dalle 10 nell’area antistante il PalaCongressi che verrà animata con musica e tante sorprese, soprattutto per i bambini a cura di BikeLife, realtà attiva nel settore del cicloturismo.
Alle ore 12 circa prenderà il via una pedalata in bicicletta lungo la riviera, in direzione Pescara. Alle ore 12:45 si terrà una piccola sosta nell’area antistante la Stella Maris, per concludere la manifestazione.
Per consentire la pedalata la riviera chiuderà lunedì 28 marzo al traffico veicolare dalle ore 8:30 alle 18:30 nel tratto compreso tra via Maresca e via Marinelli.
«Si tratta», dice l’assessore alla Mobilità Fabio Vaccaro, «di un’iniziativa che sarà un’anteprima a tutti gli effetti di una serie di manifestazioni che interesseranno il lungomare per tutta la primavera, ci auguriamo che i montesilvanesi vogliano partecipare attivamente ad un progetto dedicato al tempo libero e alla mobilità sostenibile, a cominciare proprio dal giorno di Pasquetta».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…