Il cimitero di Montesilvano oggi, sabato 31 ottobre, e domani, domenica 1 novembre sarà aperto al pubblico, per consentire la visita ai propri cari defunti, dalle ore 8 alle 17:45.
Da lunedì 2 novembre invece si tornerà alla canonica chiusura delle 16:45.
Il Comune di Montesilvano, in collaborazione con la Croce Rossa-Comitato Locale di Penne e con l’azienda speciale prevede il servizio di assistenza per anziani e disabili che si recheranno al camposanto.
A garantire l’assistenza saranno circa 20 volontari (5 per turno) della Croce Rossa dalle 9 alle 13 e dalle 15 alla chiusura oggi e domani. Le restanti fasce orarie, così come la giornata del 2 novembre i dipendenti dell’azienda speciale a svolgere l’assistenza. Fino al 4 novembre, nell’area antistante il cimitero è stato anche allestito un mercatino per la vendita dei fiori.
Domani, domenica 1 novembre, alle ore 15, il parroco della chiesa di Sant’Antonio officerà una messa all’interno del cimitero.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…