Un incredibile furto è stato tentato poco prima dell’alba di oggi, lunedì 16 maggio, a Montesilvano.
La singolarità dell’episodio è dovuta alla giovanissima età del ladro, e al luogo dove è stato tentato il colpo, in pieno centro nella città adriatica.
Ad agire è stato infatti un ragazzino di appena 12 anni, che ha tentato di commettere un furto ai danni di un negozio di telefonia in corso Umberto. Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Stando alle prime ricostruzioni sull’accaduto, il giovanissimo ladro, i cui genitori si trovano entrambi in carcere, sarebbe entrato in azione intorno alle 5 di questa mattina.
Con un martello e altri attrezzi, il 12enne avrebbe infranto la vetrina principale di Mediatel, un negozio di telefonia al civico 313 di corso Umberto I, all’angolo con via Irpinia.
Il colpo non sarebbe però andato a segno poiché i carabinieri, agli ordini del capitano Vincenzo Falce, avrebbero scoperto e fermato il giovanissimo ladro.
Il ragazzino è stato pertanto affidato ai familiari e segnalato all’autorità giudiziaria minorile.
Per quanto concerne il negozio, evidenti i danni e le lesioni sulla vetrina, attualmente parzialmente coperti con un manifesto.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…