Sette etti di droga, oltre a tutto l’armamentario per il relativo confezionamento, e numerose carte d’identità false: questa la merce scoperta e sequestrata dai carabinieri all’interno della casa di un giovanissimo a Montesilvano questa mattina. martedì 19 gennaio.
La persona scoperta e arrestata dai militari è un ragazzo di 18 anni del posto, S.M., il quale dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e ricettazione.
Nello specifico i carabinieri, in seguito a un’attenta ispezione effettuata all’interno dell’appartamento del giovane, avrebbero rinvenuto circa 700 grammi tra hashish e marijuana (accuratamente nascosta in più punti della casa), bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Oltre a ciò, i militari hanno rinvenuto in casa 24 carte d’identità false.
Il 18enne si trova attualmente ai domiciliari, mentre i militari stanno effettuando appositi accertamenti per cercare di risalire alla provenienza dei documenti trovati in possesso del giovane.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…