I militari della sezione mobile del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Pescara, insospettiti da un continuo via-vai di persone, in particolare di notte, in un appartamento della zona dei Grandi Alberghi a Montesilvano, non distante dal cosiddetto ghetto di via Ariosto, hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Le Fiamme Gialle hanno così potuto scoprire come all’interno dell’immobile fosse stato creato un vero e proprio opificio domestico, gestito da senegalesi, dedito alla produzione di merce contraffatta. Un laboratorio che confezionava calzature e accessori di moda contraffatti.
I finanzieri hanno rinvenuto più di 600 articoli firmati di marchi famosi apposte su scarpe e merce destinata ai venditori ambulanti che operano sulle spiagge del litorale.
Sono stati posti sotto sequestro marchi e collanti pronti a essere utilizzati per la realizzazione di altri articoli illegali.
Il responsabile, di nazionalità senegalese, è stato denunciato all’autorità giudiziaria competente per i reati di ricettazione e introduzione nello stato di merci con prodotti contraffatti.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…