I Carabinieri del Nas di Pescara hanno appena effettuato il sequestro di un ingente quantitativo di alimenti privi di tracciabilità.
Il tutto è avvenuto, grazie alla collaborazione del servizio veterinario della Asl, in un negozio etnico sito a Montesilvano.
Nello specifico si è trattato di carne e pesce per un ammontare complessivo di circa 3 quintali e mezzo di alimenti, completamente privi di qualsiasi tipo di tracciabilità.
I militari del Nas, diretti dal capitano Domenico Candelli, hanno effettuato delle apposite ispezioni all’interno di un’attività gestita da un uomo di nazionalità pakistana, scoprendo la presenza di un laboratorio per il sezionamento di carne e pesce completamente abusivo.
Oltre a ciò, sempre all’interno dello stesso esercizio commerciale sarebbe stata riscontrata la presenza di alimenti congelati commercializzati senza disporre della necessaria registrazione da parte della Asl.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…