Due cani di razza pitbull sono stati liberati nella tarda serata di ieri, lunedì 2 aprile, dentro una casa disabitata di Montesilvano.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nello specifico, intorno alle ore 22:30 di ieri sera, i carabinieri in collaborazione con la sanità animale hanno prelevato i 2 animali, Aaron e Demon di un anno di età. I 4 zampe vivevano dentro a una casa disabitata e da qualche mese erano alimentati attraverso la recinzione, nell’attesa della procedura ufficiale da parte della polizia locale.
Ieri sera la situazione però è precipitata improvvisamente dopo che i 2 cani hanno ucciso diverse galline e per questa ragione sono stati malmenati e rinchiusi all’interno di uno scantinato della casa da alcune persone.
Così si è reso necessario l’intervento, allo scopo di salvare la vita dei cani, anticipando la loro cattura da parte della sanità animale in collaborazione di una volontaria del Dog Village.
I due animali sono stati condotti al canile sanitario, in attesa della prassi, ma Aaron e Demon, buonissimi, cercano casa.
Per informazioni è possibile contattare il Dog Village telefonando al numero 3683150760.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…