Un piccolo bullo di soli 12 anni ha preso a pugni 2 compagni della sua stessa età fuori dalla scuola. L’episodio, che si è ripetuto per 2 giorni di seguito, prima all’uscita dal plesso scolastico e il giorno dopo all’entrata, si è verificato nei pressi della scuola Troiano Delfico di Montesilvano.
In seguito ai gravi fatti, una delle mamme ha sporto denuncia ai carabinieri della Compagnia di Montesilvano, coordinati dal capitano Vincenzo Falce, i quali hanno deciso di segnalare il ragazzino ai servizi sociali.
Nel primo caso, l’altro ieri (giovedì 15 dicembre) il 12enne avrebbe colpito un ragazzo poco più grande di lui procurandogli delle lesioni a un labbro e un trauma facciale, mentre ieri avrebbe colpito un suo coetaneo. Alla base di entrambe le aggressioni non ci sarebbero motivazioni specifiche.
Il ragazzino frequenterebbe anche con discontinuità le lezioni e già in passato avrebbe creato problemi ai compagni senza però arrivare a delle aggressioni vere e proprie come in questo caso.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…