Strada via San Domenico molto simile ormai a una stradina di campagna rattoppata in più punti, in via Ovidio, all’angolo con via d’Annunzio, un albero non tagliato impedisce la visuale di un cartello di senso vietato con molti automobilisti che imboccano la strada contromano non vedendo la segnaletica e in piazza Baldoni una buca sulla sede stradale ha provocato la caduta di diversi cittadini che hanno denunciato il Comune per i danni riportati.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Queste le problematiche del centro cittadino di Montesilvano che denuncia Mario Saladino, portavoce di Fratelli d’Italia-An che ritiene come la situazione di degrado sia provocata «dall’assoluta incuria da parte della giunta comunale che governa a Montesilvano».
Due i quesiti che si pone Saladino: I cittadini si domandano: dove finiscono i soldi delle tasse che i tutti pagano regolarmente e profumatamente? Dove sono gli organi di controllo che dovrebbero segnalare le deficienze dei servizi nella città?
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…