Momenti di panico oggi, domenica 25 giugno, sul litorale di Montesilvano per un bambino di 9 anni che ha rischiato di annegare.
Nello specifico, il bambino si trovava su un materassino nello specchio di mare antistante lo stabilimento “La Riviera”, quando, a poca distanza dal palo con il cartello del limite acque sicure, si è rovesciato finendo in acqua.
Nel giro di pochi secondi è finito preda del panico, ma il pronto intervento di un bagnino, Nicholas Maione della Fisa (federazione italiana salvamento acquatico) della ditta Angeli del Mare di Marco Schiavone e Carmen Padalino, ha evitato il peggio e salvato il piccolo dall’annegamento.
Un altro bagnino, Luca Romagnolo, sempre della stessa federazione e della medesima ditta, ha tratto in salvo, nella zona delle Morge di Torino Di Sangro allo stabilimento balneare Rosa dei Venti, una bambina che si è improvvisamente rovesciata in acqua mentre era sopra a una tavola nei pressi degli scogli. Poco prima la forte corrente l’aveva fatta anche allontanare.
La piccola stava per annegare ma il rapido intervento del bagnino l’ha salvata e poi riportata a riva insieme alla famiglia.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…