Otto chili di droga suddivisi in 79 panetti nascosti dentro a un trolley e uno zaino in camera di letto. Questo il quantitativo di hascish con il quale è stato trovato ieri, lunedì 6 giugno, A.E.N., marocchino di 37 anni già noto alle forze dell’ordine a Montesilvano.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente dopo un blitz della sezione antidroga della squadra Mobile di Pescara che ha anche sequestrato 4 telefoni cellulari e una somma di denaro in contanti pari a 2620 euro.
Nel corso del blitz i poliziotti hanno dovuto sfondare una delle finestre dell’appartamento, dato che il 37enne si rifiutava di aprire la porta dell’abitazione.
In totale, il quantitativo di droga sequestrato avrebbe permesso la preparazione di migliaia di dosi per un valore di mercato di non meno di 15mila euro.
Il marocchino è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio ed è stato accompagnato nel carcere di Pescara a disposizione del pm (pubblico ministero) di turno Gennaro Varone.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…