Prosegue la raccolta di fondi e beni messa in piedi dai volontari della Croce Rossa Italiana di Cepagatti per la missione #Humanity4Refugees. Oggi, giovedì 26 maggio, i volontari hanno raccolto le donazioni dei dipendenti della Asl di Pescara nei tre ospedali di Pescara, Penne e Popoli.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Con oggi si chiude anche la raccolta nei supermercati e grandi magazzini e si avvia a conclusione l’inscatolamento del materiale che il primo giugno partirà con il convoglio umanitario che vedrà i Volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Cepagatti, portare aiuti umanitari nei campi in Grecia e Macedonia (Fyrom).
Per continuare la raccolta fondi è stata anche organizzata una cena di sottoscrizione per domenica 29 maggio alle ore 21 al Loft 128 in viale Europa 128 a Spoltore al fine di sostenere la missione che ha l’obiettivo di soccorrere i migranti più vulnerabili, quali donne e bambini che, secondo le stime Unhcr, rappresentano il 51 per cento delle persone presenti ai confini tra Grecia e Macedonia (Fyrom).
È possibile contribuire anche on line su: www.gofundme.com/22dqdvzw
oppure Conto corrente bancario dedicato presso la Banca di Credito Cooperativo Abruzzese, intestato a: Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Cepagatti
IBAN: IT51 N084 3477 2400 0000 0002 824 – BIC: ICRAITRRC20
Causale: donazione pro Idomeni
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…