Mentre era ai domiciliari, avrebbe minacciato con un coltello i clienti di un bar a Montesilvano, per poi opporre resistenza ai carabinieri: questo l’episodio avvenuto oggi, martedì 2 ottobre, a Montesilvano, e che ha portato all’arresto di un uomo.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari della Compagnia di Montesilvano agli ordini del capitano La Verghetta, S.M., 33enne montesilvanese già sottoposto agli arresti domiciliari, il quale dovrà rispondere di minaccia aggravata, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione.
La vicenda si è svolta all’interno di un bar in via Emilia a Montesilvano nella mattinata odierna, quando il 33enne, per futili motivi, avrebbe iniziato a ingiuriare e minacciare i clienti del locale con un coltello.
Scattato l’allarme, sul posto sono giunte le autoradio dei carabinieri. I militari hanno intercettato l’uomo a poca distanza dal bar.
Il 33enne si sarebbe però energicamente opposto all’arresto, con i carabinieri costretti a utilizzare lo spray al peperoncino prima di immobilizzare l’uomo, sottrargli il coltello e procedere con l’arresto.
L’arma da taglio è stata poi sequestrata, e l’arresto convalidato in giornata.
Per il giovane si sono aperte le porte del carcere.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…