L’ondata di calore che sta colpendo tutta l’Italia non risparmia Pescara. La città abruzzese è stata infatti inserita dal ministero della Salute nell’elenco delle città italiane più calde di questi ultimi giorni.
Nello specifico, per quanto riguarda la giornata di domani, venerdì 17 luglio, e quella successiva di sabato 18 luglio, la città adriatica è stata etichettata con il “bollino rosso“.
Il colore rosso con il quale è stata contrassegnata Pescara per i giorni di venerdì e sabato equivale al Livello 3, che corrisponde alla seguente dicitura: “Ondata di calore. Condizioni ad elevato rischio che persistono per 3 o più giorni consecutivi. Allerta dei servizi sanitari e sociali”.
Entrando nello specifico delle previsioni meteo diffuse dal ministero della Salute, ecco un breve schema riassuntivo in base ai dati disponibili al momento sul relativo sito internet, e relative ai prossimi due giorni:
Venerdì 17 luglio:
Sabato 18 luglio:
Ulteriori dettagli, con i relativi bollettini giornalieri, sono disponibili sul sito del ministero della Salute, su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…