Un 30enne di Atri è deceduto ieri sera nella sua casa nella quale viveva con la moglie. L’uomo, L.D’E. le sue iniziali, si è improvvisamente sentito male e, nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118, che hanno provato a rianimarlo dopo un arresto cardiaco.
Il ragazzo, nel momento dei soccorsi, aveva la febbre a 41 gradi e vomito, e in seguito è andato in arresto cardiaco.
Ma l’improvviso decesso del 30enne, in base alla diagnosi eseguita, sarebbe stato provocato da una sospetta malattia infettiva e in base alle prime informazioni sul caso, si teme che il decesso potrebbe essere stato causato dalla meningite.
Maria Mattucci, direttore sanitario della Asl, fa sapere che è stata adottata «in via precauzionale e assolutamente cautelativa» la profilassi per i famigliari più stretti della vittima.
Il pm (pubblico ministero) di turno, Davide Rosati, ha aperto un fascicolo e ha disposto l’autopsia sulla salma, che attualmente è all’obitorio dell’ospedale San Salvatore di Atri.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…