Mascherine per bambini a Francavilla gratis dal Comune: l’annuncio del sindaco.
Il primo cittadino di Francavilla al Mare oggi, giovedì 23 aprile, nella consueta diretta video per fare il punto della situazione nella città adriatica relativo all’emergenza Coronavirus in corso, ha infatti annunciato una importante novità in arrivo.
Nello specifico, come annunciato dal sindaco Luciani, il Comune avrebbe ordinato 2mila mascherine lavabili e colorate. Queste ultime saranno donate ai bambini di Francavilla al Mare di età compresa tra i 4 e i 10 anni.
Ecco, a tal proposito, il messaggio diffuso dal primo cittadino tramite social:
MASCHERINE PER I BAMBINI
L’Amministrazione comunale ha deciso di regalare le mascherine di protezione a tutti i bambini della città. Dopo la consegna di circa 25mila mascherine per gli adulti, consegna che è ancora in corso, ed in vista della tanto attesa fase 2, riteniamo anche anche i nostri piccoli concittadini debbano proteggersi e che debbano farlo nel giusto modo.
Per tale motivo, e considerando che il dispositivo adoperato comunemente è di taglia troppo grande per le caratteristiche fisiologiche dei bambini, abbiamo ordinato 2mila mascherine lavabili e colorate, che arriveranno la prossima settimana. Le regaleremo a tutti i bambini della città da 4 a 10 anni.
Di seguito il video con i dettagli forniti dal primo cittadino di Francavilla al Mare sulle mascherine per i bambini:
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…