Nascondevano in auto un chilo di cocaina: questa la scoperta fatta dalla guardia di finanza a Città Sant’Angelo nella notte tra mercoledì 14 novembre e giovedì 15, e che ha portato all’arresto di due persone.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari della Sezione Atpi della guardia di finanza della Compagnia di Pescara, due 20enni italiani residenti nella provincia di Pescara.
Il rinvenimento è stato effettuato a Marina di Città Sant’Angelo durante un servizio di perlustrazione anti-contrabbando.
I baschi verdi, intorno alle ore 1:30, in una stradina del litorale della cittadina del Pescarese chiusa al traffico hanno infatti notato la presenza di un’auto con a bordo due giovani.
Insospettiti da tale avvistamento, i militari hanno deciso di intervenire per un controllo al mezzo e ai due 20enni a bordo.
I sospetti della guardia di finanza si sono rivelati fondati: in una borsa presente nell’auto sarebbe stato infatti rinvenuto un chilogrammo di cocaina.
La droga, secondo le prime stime, avrebbe fruttato circa 50mila euro, ed è stata ritrovata già suddivisa in una dozzina di confezioni, pronta per la vendita e distribuzione frazionata.
La perquisizione è stata poi eseguita anche in casa, dove è stato ritrovato il materiale per iol confezionamento dello stupefacente, e 2 bilancini elettronici di precisione.
Qui di seguito un video dell’operazione e dei rinvenimenti appena descritti:
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…