Grande festa a Città Sant’Angelo per i 100 centi di nonna Maria Centorame che è nata ad Atri esattamente un secolo fa ovvero il 29 novembre del 1917.
Da quando si è sposata con il marito Luigi, venuto a mancare nel febbraio del 1995, ha sempre vissuto nel centro angolano.
L’anziana signora ha 3 figli, Antonietta, 76 anni, Dante, 71 anni e Rita 63 e 7 pronipoti: Lisa , Matteo, Lorenzo, Riccardo, Gioia, Diana e Ambra in ordine di età.
«A Città a Sant’Angelo», spiega il sindaco Gabriele Florindi, che ha consegnato una targa a Maria Centorame, «nel 2017 ben 3 nonne hanno festeggiato il centenario e nel 2018 ad altre 3 super nonne auguriamo di poter festeggiare insieme alle famiglie e a tutta la comunità il prestigioso traguardo. Città Sant’Angelo si conferma la città del buon vivere e della longevità dei suoi cittadini».
L’anziana nonna non è mai stata ricoverata in ospedale tranne che per partorire i 3 figli e dice di non conoscere i medici e di seguire i telegiornali oltre a leggere molto.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…