Search

Majelletta We, stazione aperta nel weekend del 1 maggio

Majelletta We (località Majelletta-Fonte Tettone, 1650-2000mt. S.l.m.) fa parte di quelle pochissime stazioni sciistiche ancora aperte in Italia che hanno l’opportuniità di garantire agli appassionati di questo sport, tempo permettendo, una “sciata record” nel weekend del 1 maggio.

«Siamo soddisfatti della stagione che volge al termine», afferma Francesca Primavera, a.d. di Majelletta We, «Abbiamo registrato una crescita globale di tutte le attività, dall’area Kids alle novità delle aree Food e al We Jump Snowpark, sino agli eventi e ai contest di sci e snowboard che hanno avuto una partecipazione calorosa e un sensibile incremento in termini di presenze. Un esempio? Lo scorso fine settimana centinaia di ragazzi dopo lo sci hanno ballato sulle piste nell’evento realizzato in collaborazione con Red Bull e Zu Bar. Il pubblico inizia ad apprezzare non solo la bellezza della nostra stazione, ma anche la filosofia innovativa che c’è dietro il marchio di Majelletta We, un “noi” che include diverse fasce di utenza, con eventi e attività dedicate a bambini, famiglie, giovani, sportivi ed extreme. E poi ringraziamo anche la neve che ha tenuto davvero a lungo… c’è chi ha sciato di mattina e trascorso il pomeriggio al mare!».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’apertura del 1 maggio, tuttavia, non sarà l’unica novità perchè è prevista anche una festa di fine stagione nelle piste “Pit Stop”, con tanto di happy hour con live Dj Set.


TAG