Piste bianche e innevate a 2mila metri di quota con vista mare. È così che si scia in montagna in località Majelletta con un manto compatto di circa un metro e mezzo. A Majelletta We, a differenza di altre mete turistiche invernali italiane, la neve è abbondante, il manto è compatto, le temperature sono perfette e il sole splende.
L’affluenza sulle piste di Majelletta We è salita, oltre che da tutto l’Abruzzo, proprio dalle regioni limitrofe come Lazio, Puglia, Molise, Marche, Campania e Basilicata. E c’è qualcuno che arriva anche da 600 chilometri di distanza.
«Godiamo di una grande ricchezza», spiegano i due amministratori delegati Francesca Primavera e Francesco Iubatti, «la nostra montagna ha condizioni imparagonabili, sia a livello di panorama sia a livello niveometereologico. È un miracolo per gli amanti di sci e snowboard, se gli altri in tutta Italia sono fermi qui si va giù a tutta velocità!».
Webcam e informazioni aggiornate in tempo reale su: www.majellettawe.it
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…