Diverse maglie della Juventus e di Cristiano Ronaldo in particolare sono state sequestrate dalla guardia di finanza in provincia di Pescara.
Nello specifico la scoperta è stata fatta dai militari del Nucleo Mobile della Tenenza della Guardia di Finanza di Popoli durante appositi controlli nelle zone interne della provincia e nella Val Pescara.
Il controllo, durante le attività investigative, è scattato in un’impresa che opera nel settore della serigrafia e un relativo punto vendita di articoli sportivi.
Durante tali controlli sono state scoperte e sequestrate decine di capi di abbigliamento contraffatti della Juventus e del calciatore Cristiano Ronaldo.
Oltre ai capi “taroccati”, le fiamme gialle, in quello che è stato definito come un “piccolo ma efficiente centro di duplicazione clandestina”, hanno scoperto e posto sotto sequestro gli apparati tecnici e informatici utilizzati per la stampa dei marchi e del nome del calciatore sulle maglie.
Alla luce dei rinvenimenti fatti il titolare dell’azienda coinvolta, un imprenditore italiano, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Pescara per contraffazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni distintivi falsi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…