Disinfestazione a Loreto Aprutino nella notte tra oggi, giovedì 16 luglio, e domani, venerdì 17 luglio.
Il trattamento, che riguarderà tutto il territorio comunale, avrà inizio a partire dalle ore 23 di oggi, e durerà fino alle ore 5 di domani mattina.
Il Comune di Loreto Aprutino ha precisato che i prodotti utilizzati durante l’opera di disinfestazione (piretroidi) sono insetticidi non tossici per l’uomo.
In ogni caso, e a scopo precauzionale, per evitare possibili insorgenze di eventuali irritazioni alla pelle e alle mucose, è consigliabile seguire alcuni accorgimenti.
Uno di questi è sicuramente quello di tenere porte e finestre chiuse durante le operazioni di disinfestazione (ossia dalle 23 alle 5).
Oltre a ciò, altre misure precauzionali consigliate sono quelle di non lasciare cibi o i propri animali domestici sul balcone di casa, e non lasciare panni stesi all’aperto; il tutto, come in precedenza, è limitato solo agli orari nei quali verrà effettuato il trattamento.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…