Una lite nel piazzale di un distributore di carburanti sfocia in un’aggressione ai carabinieri: questo l’episodio avvenuto a Montesilvano e che ha portato all’arresto di un uomo.
La vicenda è avvenuta nella serata di sabato 22 dicembre scorso, in via Cavallotti, all’altezza del piazzale antistante l’area di servizio Martina Carburanti.
Due equipaggi dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un violento litigio tra due persone.
I militari sono pertanto giunti nel tentativo di sedare gli animi, ma uno dei due protagonisti della lite, B.K., 43enne di nazionalità marocchina, avrebbe reagito scagliandosi contro i carabinieri.
Nella colluttazione uno dei militari intervenuti è rimasto ferito, riportando delle lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.
Il 43enne, con non poche difficoltà, è stato poi bloccato e arrestato dai militari. Nella mattinata di oggi, lunedì 24 dicembre, c’è stata l’udienza di convalida dell’arresto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…