Lite di coppia a Pianella: uomo ferito da una coltellata da parte della convivente.
Questo l’episodio avvenuto oggi, domenica 3 maggio, nella cittadina in provincia di Pescara, e che ha avuto come protagonisti un uomo e una donna conviventi.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio odierno e sul posto, oltre all’ambulanza, sono giunti anche i carabinieri. Stando a quanto ricostruito dai militari la donna avrebbe colpito con un coltello da cucina il convivente all’altezza dell’addome.
Sempre in base a quanto riferito dai carabinieri, in base ai primi accertamenti e alle testimonianze l’uomo, al termine di una discussione per futili motivi, avrebbe dapprima afferrato un martello nel tentativo di colpire la donna.
L’uomo è stato pertanto trasportato al pronto soccorso di Pescara e attualmente si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale per la ferita riportata.
Per quanto riguarda le sue condizioni, secondo quanto trapelato l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Per quanto concerne la posizione della donna, su disposizione del Pm di turno quest’ultima è stata deferita in stato di libertà per lesioni personali aggravate.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…