Avrebbe cercato di sedare gli animi durante una lite con protagonisti dei giovani ubriachi, rimanendo però colpito e ferito: questo l’episodio avvenuto ad Alba Adriatica all’interno di un bar, che ha avuto come protagonista un carabiniere libero dal servizio, e tre giovanissimi denunciati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alba Adriatica.
I tre giovani, 26enne, un 20enne e un 18enne di Nereto, sono stati identificati e denunciati per violenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale, lesini personali e ubriachezza molesta.
I tre neretesi, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbero iniziato a importunare gli altri avventori presenti nel bar di Alba Adriatica.
Il più giovane dei tre, dopo aver minacciato i clienti, avrebbe inoltre sferrato uno schiaffo a uno di essi.
Proprio in quel momento il carabiniere in servizio nella cittadina del Teramano, ma al momento libero dal servizio, sarebbe intervenuto per cercare di sedare gli animi, e soprattutto per evitare che il diverbio degenerasse in rissa.
Il militare sarebbe inizialmente riuscito a bloccare il 18enne e ad accompagnarlo all’esterno del locale.
Una volta all’esterno, però, i due amici del 18enne avrebbero iniziato a strattonare e ostacolare il carabiniere. Quest’ultimo sarebbe stato inoltre colpito da un violento pugno alla testa da parte del più giovane.
Sul posto sono poi giunti i militari del Nor di Alba Adriatica, i quali avrebbero identificato e deferito in stato di libertà i tre giovanissimi protagonisti dell’episodio.
Il carabiniere ferito sarebbe giunto al pronto soccorso di Sant’Omero e, dopo le cure del caso, sarebbe stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…