Questa mattina la Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) nel corso della manifestazione Vivicittà 2015, ha ottenuto oltre 200 nuove iscrizioni. Numerose persone si sono fatte avanti per conoscere le iniziative dell’associazione nel territorio, le campagne di screening e sensibilizzazione. Il presidente Lombardo ha così commentato l’andamento della manifestazione:
«Per la Lilt è stato un onore poter essere partner di un evento sportivo di tale importanza, che ha visto la presenza di oltre 1.500 podisti perché il connubio sport e salute è parte integrante della cultura della prevenzione dei tumori promossa quotidianamente dalla Lilt. Oggi siamo stati presenti in piazza con i nostri volontari che per tutta la mattinata hanno distribuito i nostri opuscoli informativi per sensibilizzare i cittadini sull’adozione di uno stile di vita sano per tutelare la nostra salute. E ancora una volta abbiamo registrato la presenza di tantissimi ragazzi, oltre che degli stessi atleti che hanno preso parte alla manifestazione sportiva.»
Inserisci il tuo codice AdSense qui
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…