Un giovane avrebbe accusato un malore in uno stabilimento balneare a Francavilla al Mare oggi, mercoledì 16 agosto.
L’episodio è avvenuto nella giornata odierna al Lido San Marco nella città adriatica, e ha avuto come sfortunato protagonista un giovane di 38 anni.
AGGIORNAMENTO: l’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni, per i dettagli CLICCA QUI.
A causa del malore, che avrebbe colto il giovane mentre si trovava all’interno del casotto, il 38enne è svenuto ed è rimasto chiuso all’interno della costruzione nello stabilimento per circa 2 ore.
A scoprire il corpo esanime del giovane è stato un militare della guardia di finanza fuori servizio e dal titolare dello stabilimento.
Il finanziere, aiutato da alcune persone presenti, ha provveduto a sfondare la porta del casotto, rinvenendo il giovane al suo interno.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 con un’ambulanza medicalizzata della Valtrigno Chieti, i quali hanno provveduto a trasportare il 35enne all’ospedale di Chieti.
Al momento dell’arrivo dei soccorsi le condizioni del giovane non apparivano buone, e nel nosocomio teatino sono in corso ulteriori accertamenti per cercare di capire la natura del malore che lo ha colpito.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…