Lavori in via Vestina a Montesilvano, con modifica della viabilità.
Il Comune della città adriatica ha infatti annunciato che da oggi, martedì 9 ottobre, sono state predisposte alcune modifiche alla viabilità in un tratto di via Vestina.
Le modifiche in questione si sono rese necessarie per permettere lo svolgimento di alcuni lavori per la realizzazione di una nuova linea elettrica a cura dell’Enel.
Il tratto di via Vestina interessato dal cantiere è quello compreso tra via Salieri e via Vespucci, della lunghezza di circa 2 chilometri..
Più nello specifico dal Comune fanno sapere che è stato predisposto un restringimento della carreggiata, direzione monti – mare, con passaggio semaforico alternato, nel tratto interessato dalle opere (ossia quello compreso tra gli incroci con via Salieri e via Vespucci).
La modifica alla viabilità appena descritta sarà valida, come specificato dal Comune, da oggi (9 ottobre), e fino al termine degli interventi.
Al momento i lavori sono in corso all’altezza di via Salieri, e procederanno in direzione monti fino a via Vespucci.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…