La Casa del Sole di Città Sant’Angelo dona mascherine realizzate a mano al Comune mentre riceve le uova di Pasqua: questo lo scambio di “doni” e di solidarietà in questo periodo di emergenza in vista delle festività pasquali.
Una dimostrazione di sostegno reciproco tra il Comune (che aveva annunciato la donazione di uova di Pasqua a tutti i giovanissimi angolani, leggi i dettagli QUI) e i ragazzi de La casa del sole di Città Sant’Angelo.
Ad annunciare la notizia del gesto di solidarietà è stato il Comune di Città Sant’Angelo e in particolare il sindaco Perazzetti.
Come specificato, mentre venivano consegnate le uova di Pasqua a “La casa del sole” in via Vertonica, i ragazzi della struttura hanno ricambiato il pensiero donando, agli amministratori comunali, un centinaio di mascherine realizzate da loro.
Ecco, a tal proposito il ringraziamento del Comune di Città Sant’Angelo per La Casa del Sole e i suoi ospiti:
Un gesto inaspettato, pieno d’amore e gioia. La casa del sole è un luogo che persone con diverse problematiche, molte delle quali non hanno nessuno che possa prendersi cura di loro. Un fiore all’occhiello della comunità angolana, che tutta l’Amministrazione ringrazia profondamente.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…