Search

I ragazzi de La Casa del Sole di Città Sant’Angelo donano mascherine al Comune

La Casa del Sole di Città Sant’Angelo dona mascherine realizzate a mano al Comune mentre riceve le uova di Pasqua: questo lo scambio di “doni” e di solidarietà in questo periodo di emergenza in vista delle festività pasquali.
Una dimostrazione di sostegno reciproco tra il Comune (che aveva annunciato la donazione di uova di Pasqua a tutti i giovanissimi angolani, leggi i dettagli QUI) e i ragazzi de La casa del sole di Città Sant’Angelo.

Ad annunciare la notizia del gesto di solidarietà è stato il Comune di Città Sant’Angelo e in particolare il sindaco Perazzetti.
Come specificato, mentre venivano consegnate le uova di Pasqua a “La casa del sole” in via Vertonica, i ragazzi della struttura hanno ricambiato il pensiero donando, agli amministratori comunali, un centinaio di mascherine realizzate da loro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco, a tal proposito il ringraziamento del Comune di Città Sant’Angelo per La Casa del Sole e i suoi ospiti:

Un gesto inaspettato, pieno d’amore e gioia. La casa del sole è un luogo che persone con diverse problematiche, molte delle quali non hanno nessuno che possa prendersi cura di loro. Un fiore all’occhiello della comunità angolana, che tutta l’Amministrazione ringrazia profondamente.