Il suo nome è Ireneo Silvestri, e da oltre dieci giorni ormai non si hanno più sue notizie. Il giovane di 22 anni è infatti scomparso a Montesilvano diversi giorni fa, dopo essersi allontanato dalla casa di accoglienza “Casa Mia”, e più precisamente dall’appartamento di sgancio per maggiorenni chiamato “Hermes“.
AGGIORNAMENTO: il giovane avvistato a Foggia. In Puglia avrebbe alloggiato per alcuni giorni in un centro di accoglienza. I dettagli QUI.
Dieci giorni fa un suo avvistamento aveva fatto ben sperare sul suo ritrovamento, ma i carabinieri immediatamente giunti sul posto in seguito a una segnalazione ricevuta non hanno però ritrovato il 22enne, il quale con ogni probabilità nel frattempo si era nuovamente allontanato.
Per agevolare le ricerche di Ireneo è stato lanciato un appello tramite Facebook, per cercare di ottenere notizie sul ragazzo e su possibili avvistamenti.
Come fa sapere, proprio tramite il proprio profilo sul social network Danilo Sam Fenty, Ireneo “ha estremamente bisogno di aiuto. Non è una persona pericolosa, anzi tutto l’opposto, per questo potrebbe capitargli di tutto”.
Come spiega inoltre il ragazzo che ha lanciato l’appello su Facebook, “se qualcuno riuscisse a fermarlo e senza farsi vedere chiamare i carabinieri sarebbe meglio. Il motivo per il quale è scappato è ancora sconosciuto. È un ragazzo docile e socievole che si avvicinerebbe a chiunque per questo va ritrovato, gli potrebbero fare di tutto”.
L’appello prosegue poi con l’invito, per chiunque abbia notizie del giovane scomparso, a contattare immediatamente i carabinieri in caso di notizie o avvistamenti del 22enne.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…